Corso di Qualifica Regionale per Cuoco 800 ore inizio novembre 2018

 

Il Corso per cuoco ha una durata di 800 ore (circa 8 mesi), con frequenza giornaliera dal lunedi al venerdi.

la formazione è basata su una preparazione teorica in aula nella sede formativa di Assemini e una preparazione pratica in laboratorio sempre ad Assemini. La preparazione sarà di alto livello , alla conclusione della formazione si sarà in grado di svolgere manualmente e con i macchinari qualsiasi lavoro da cuoco, antipasti, primi e secondi, carne e pesce, brodi e fondi, è incluso inoltre il corso di Pasta Fresca locale e nazionale. Al termine del corso si sostiene un esame e si consegue la Qualifica Regionale con validità europea.

La validità europea permette di svolgere questo lavoro in tutta europa e in tutto il mondo..IL CORSO DA UNA PREPARAZIONE DI ALTISSIMA QUALITA’.

Si svolge un periodo di Stage lavorativo sia durante che dopo la formazione. In seguito alle convenzioni con le strutture partner Le possibilità lavorative sono immediate e concrete.

Viene rilasciato tutto il materiale didattico necessario (testi dispense materiale illustrativo) ed inoltre il materiale per il laboratorio (abbigliamento, strumenti di lavoro)

Per gli allievi provenienti dalla provincia di Sassari, Olbia-tempio, e Nuoro  è incluso l’alloggio per tutta la durata del corso

Viene rilasciata la qualificazione europea con certificati di competenza  di “Operatore di cucina – CUOCO-“, .

Per informazioni compila il modulo e invia  oppure chiama ai seg numeri:

0704514331  –  0704514330